Con il telefono puoi scopare a distanza

Ci avevi mai pensato che con il telefono puoi scopare a distanza? Forse non ci hai mai pensato o forse hai pensato che non ha gli stessi effetti del sesso fatto realmente, quando puoi toccare la tua partner.

In questa pagina proverò a spiegarti che invece con il telefono puoi fare sesso a distanza e avere sensazioni forti, sicuramente diverse dal sesso dal vivo, ma ugualmente intense e soddisfacenti.

ragazze al telefono erotico

Certo, la fantasia è fondamentale, se non ne hai o non l’hai mai esercitata dovrai in qualche misura pagare lo scotto iniziale, ma dopo qualche volta tutto filerà liscio come l’olio e potrebbe succedere che diventerai quasi dipendente dal telefono per scopare a distanza.

E’ molto più coinvolgente e complesso mentre il sesso dal vivo è sicuramente più immediato, ma entrambi portano alla soddisfazione fisica e mentale. Come puoi con il telefono scopare a distanza? Niente di più semplice. Intanto se non lo hai mai fatto puoi provare a chiamare uno dei numeri di questa pagina.

Ti collegheranno tutti ad una delle nostre ragazze che rispondono per trombare telefonicamente. Con loro potrai fare pratica ed eventualmente utilizzare questa esperienza con la tua partner, se abita lontano ed avete poche occasioni per scopare.

telefono erotico bionda

Suggerimenti per scopare bene al telefono

Per scopare con il telefono puoi chiamare uno dei numeri che vedi su questa pagina. A seconda del metodo che sceglierai, una ragazza ti risponderà e sarà la tua partner per fare sesso telefonico.

Qualche piccolo suggerimento, che comunque ti servirà anche se troverai una partner con cui farlo. Prima di chiamare mettiti comodo. Sistema bene la stanza dove sei anche se non ti vedono. Questo perché dà a te un senso di conforto che ti aiuterà nella telefonata.

Metti della musica e abbassa le luci. Quando sei pronto componi il numero di telefono pronto a scopare a distanza.

telefono erotico con carta di credito

Quando la ragazza ti risponde, parla un po’ con lei del più e del meno, giusto per rendere l’atmosfera più rilassata, ma non dimenticare mai l’obiettivo e sii pronto a cogliere al volo la minima possibilità di iniziare ad andare su argomenti caldi.

Ricordati che sei al telefono per scopare, non per fare due chiacchiere. Appena il ghiaccio è rotto puoi iniziare a chiedere alla ragazza come è vestita, se ha il reggicalze o il collant o niente addirittura. Se indossa le mutandine, se le ha di che colore e che forma. Dille come piacciono a te e cosa preferisci vedere indosso ad una donna per eccitarti quando la stai per scopare.

Tutti questi preamboli servono a creare sia in te che in lei uno stimolo al desiderio, un’atmosfera erotica preludio all’orgasmo. Dal come è vestita puoi chiederle di raccontarti un episodio che le è piaciuto molto scopando con qualcuno. Dove l’ha fatto e come l’ha fatto. Chiedile di descriverti il sapore e le emozioni di avere un cazzo in bocca e di come lei lo tratta.

Alla fine vedrai che arriverai ad un livello di eccitazione pari se non più alto di quello che raggiungi scopando davvero. Con il telefono, dopo un training di questo tipo, puoi scopare a distanza anche con la tua partner. Segui le stesse regole.

telefono erotico basso costo

Preparati prima l’ambiente e mentalmente. Fai due chiacchiere in generale ma senza perdere di vista che anche se sei al telefono vuoi scopare a distanza. Appena puoi, inizia a portarla su argomenti erotici e piano piano sempre più carnali.

Arriva poi a chiedere anche a lei che cosa le piace di più quando scopate, come le piace prendere il tuo cazzo, cosa le piace farci e dille cosa ti piacerebbe che lei ti facesse. Senza accorgervene vedrete che state scopando senza trovarvi fisicamente nella stessa stanza.

La vostra eccitazione è cresciuta man mano senza che voi ve ne siate nemmeno accorti e siete pronti a godere uno delle sensazioni che ha ricevuto e dato all’’altro. Fai una prova. Chiama una delle nostre ragazze e metti in atto quello che ti ho scritto.

Fai esperienza con loro e poi chiama la tua ragazza e vedrai se è vero o no che con il telefono la distanza non conta per fare sesso.

mature al telefono erotico
quanto costa la linea erotica dalla Svizzera