Una telefonata erotica non può essere affrettata

Sai perché una telefonata erotica non può essere affrettata? Ai nostri centralini arrivano spesso chiamate che durano pochi secondi, perché chi chiama ha già il cazzo duro e se lo è segato al punto di chiamare solo quando è pronto a sborrare e lo vuole fare sentendo la voce di una donna. Ma che gusto c’è? Per non spendere troppo?

I nostri numeri per fare una telefonata erotica sono a basso costo, anzi, bassissimo, per cui stare al telefono qualche minuto con una ragazza che ti fa eccitare e man mano ti porta al punto di sborrare, ma con gusto, vale i soldi che spendi.

telefono erotico basso costo

Pensa solo alla complicazione di incominciare a farsi una sega, eccitarsi quasi fino al punto di venire e poi, con il cazzo in una mano e il cellulare nell’altra, comporre il numero e chiamare sperando di sborrare nel momento esatto in cui la lei del momento ti dice “ciao tesoro ….” e poi riattacchi.

Secondo me già comporre il numero ti distrae e quando sborri non te la sei goduta. Poi non è una telefonata erotica, bensì una distorsione sessuale, non aver ben chiaro cosa significa una telefonata erotica: non può essere fatta frettolosamente!

telefono erotico bionda

Alcune idee per una favolosa telefonata erotica

Quando decidi di voler fare una bella sborrata parlando al telefono con una donna devi farlo secondo tutti i giusti criteri:

  • Devi metterti comodo, ovunque tu riesca a farlo, creare la giusta atmosfera intorno a te ed iniziare i preliminari per una vera telefonata erotica.
  • Comporre il numero immaginandoti già che tipo di figa vorresti ti rispondesse.
  • Quando sei in linea con lei devi iniziare a chiederle cosa le piace e se le piace cosa piace a te.
  • Chiederle di dirti quanto le piace il cazzo e come vorrebbe prenderlo.
  • Se le piace fare i pompini e se ha delle preferenze nel farli, tipo se ama leccare tutto il cazzo prima di ingoiarlo o se lo infila subito, ingordamente, in bocca fino a farselo arrivare in gola. Se lo succhia con cupidigia o se invece lo accarezza con lingua e palato.
telefono erotico con carta di credito

Proprio perché una telefonata erotica non deve essere affrettata devi andare piano piano a scoprire come lei ama fare sesso. Il bello è proprio questo, godersi le fantasie reciproche con tutta la calma possibile.

Il gusto di immaginare la lei che sta dall’altra parte, immaginare com’è vestita, scoprirlo piano piano con lei, immaginarla seduta a terra, con le cosce divaricate sotto la gonnellina indossata che ne copre solo una parte, e alla congiunzione delle cosce vedere un solco sottile, come tracciato da un aratro ben affilato, con bocciolo rosa appena spuntato dalla terra di quel solco.

ragazze al telefono erotico

Immaginare di avvicinarsi lentamente con le labbra a quel bocciolo fino ad una distanza tale da sentirne il profumo prima ancora del sapore. Prenderlo tra le labbra delicatamente ed iniziare a succhiarlo finchè non inizia a gonfiarsi.

Al momento giusto infilare la lingua dentro di lui per provare a saggiarne le solide radici e gustare l’accoglienza di quell’ambiente umido e caldo che c’è dentro.

A questo punto sei già quasi pronto, con il cazzo nella tua mano, a sborrare, ma puoi prolungare ancora il piacere pensando che a breve il tuo cazzo entrerà in quel bocciolo provocandole un sospiro di piacere, lasciandola senza fiato, tante ne aveva voglia.

E qui puoi lasciarti andare, sentendo i caldo umido che lo avvolge, a schizzare tutto quello che le palle hanno accumulato fino a quel momento.

Capisci ora perché una telefonata erotica non può essere affrettata? Perché l’obiettivo ultimo deve essere solo sborrare e non il godersi quello che viene prima.

mature al telefono erotico
quanto costa la linea erotica dalla Svizzera