Come avviare una conversazione sexy al telefono

Ti senti in imbarazzo nell’avviare una conversazione sexy al telefono? E’ comprensibile, hai bisogno di sborrare ma allo stesso tempo non vuoi sembrare frettoloso e vorresti far contenta la ragazza che risponde ai numeri di telefono erotici.

ragazze al telefono erotico

Se non hai una certa assiduità nel chiamare i telefono erotici può accadere di non sentirsi del tutto a proprio agio nell'avere una conversazione sexy al telefono. Innanzitutto devi pensare che chi lavora per un telefono erotico, le ragazze che rispondono a questi numeri, intendo, sono estremamente duttili e hanno sufficiente esperienza per aiutarti ad avviare una conversazione erotica.

Se ti sentono un po’ titubante, stai tranquillo che inizieranno loro a sollecitarti su argomenti che le interessano, e che sicuramente interesseranno anche te. Quello che devi fare tu è di sentirti tranquillo di poter dire quello che vuoi.

telefono erotico bionda

Non offendere, chiaro, perché sicuramente ti riattaccheranno il telefono in faccia e noi ci premuniremo affinchè tu non possa chiamare mai più. Ma non è un’offesa se tu avvii una conversazione sexy dicendo qualcosa tipo: ciao, ho trovato finalmente la mia puttana personale? Sei tu la mia maialina giusta? Questo rientra nel gioco e loro saranno ben felici di mettersi a disposizione e farsi trattare da puttane quali si sentono di essere.

Ma attenzione, l’offesa diventa tale se tu usi un tono spregiativo, non allusivo, nel pronunciare questa frase. Questo perché una conversazione telefonica sexy è un gioco, e tale deve restare, in qualunque maniera tu voglia farla.

telefono erotico con carta di credito

Sono donne normali, ma completamente disinibite

Nella vita privata queste ragazze sono normalissime donne che lavorano, gestiscono una famiglia, accudiscono bambini, ma che amano avere qualche conversazione sexy con chi ha lo stesso intento. Sono ammesse tutte le allusioni così come le parole esplicite, ma il linguaggio scurrile no.

Un linguaggio scurrile, tanto per intenderci, non è nelle parole che si usano ma come si usano, il contesto in cui vengono pronunciate ed il tono che si assume nel dirle. E’ chiaro che non essendo un file vocale non posso farti esempi concreti, ma sicuramente hai capito cosa intendo. Per il resto, rispettando questa semplice regola del gioco, puoi parlare di argomenti sexy al telefono come più preferisci.

Se ti va puoi chiederle come si chiama, anche se ti dico per certo che il suo nome vero non lo saprai mai. Puoi chiederle come si è vestita oggi e come si veste normalmente. Se preferisce dare di se una versione pudica e riservata nella vita quotidiana e lasciare l’indole disinibita e vogliosa solo per le conversazioni telefoniche.

telefono erotico basso costo

O se invece le piace farsi guardare dai maschi sempre e comunque e magari esce di casa anche solo per andare al supermercato a comprare il latte vestita in maniera da attrarre gli sguardi dei maschi su di se e poi usare questa carica erotica al telefono.

Se invece preferisi un approccio più esplicito, fallo pure. Puoi dirle, sempre dopo aver salutato, perché la cortesia è sempre ben accetta, anzi, dovuta, che hai il cazzo veramente duro e che vorresti che lei ti aiutasse a svuotarlo.

L’invito non cadrebbe nel vuoto perché le ragazze che rispondono al telefono hanno comunque voglia di sapere che c’è un bel cazzo dritto che rende loro omaggio e che vorrebbe andare a fondo del loro canale vaginale. Per questo, per ringraziarti di questo regalo che le fai chiamandola, inizierà a dirti cosa ci farebbe con quel cazzo.

Puoi infine iniziare chiedendole come le piace prenderlo in bocca farti spiegare come lo succhia al marito o al fidanzato. In poche parole, puoi fare una chiacchierata sexy come vuoi, esplicito o meno, l’importante è che tu sia rispettoso della ragazza che ti risponde.

Chiama e inizia come vuoi e godi più che puoi.

mature al telefono erotico
quanto costa la linea erotica dalla Svizzera